Repute

 

Assistenza tecnica

Geomarc offre 4 tipi di assistenza tecnica per Repute:

Basic support

Technical support

Re-Assurance

Expert-Ease

Basic support:

1) Assistenza tecnica gratuita fornita da Geocentrix/Geomarc via telefono, fax e email per i primi 30 giorni dalla data di consegna del software.

2) Download degli aggiornamenti gratuiti di Repute ("updates") dal sito della Geocentrix.

3) Accesso alla lista di domande frequenti (FAQ) sul sito della Geocentrix.

4) Accesso al Geocentrix software forum.

Technical support:

Il Technical support, acquistabile a pagamento e con validità annuale (vedi listino), è un servizio che comprende, unitamente ai benefici del Basic support, l'assistenza tecnica fornita da Geocentrix/Geomarc via telefono/fax/email per aiutarvi a comprendere le funzionalità di Repute ed a risolvere i problemi tecnici riguardo al suo utilizzo.

Re-Assurance:

Re-Assurance, acquistabile a pagamento e con validità annuale (vedi listino), è un servizio di manutenzione e supporto tecnico che comprende tutti i benefici del supporto Geocentrix, ovvero:

- Assistenza tecnica fornita da Geocentrix via telefono/fax/email per aiutarvi a comprendere le funzionalità di Repute ed a risolvere gli eventuali problemi tecnici riguardo al suo utilizzo e installazione;

- Invio automatico (e senza alcun costo aggiuntivo) di ogni nuovo aggiornamento e/o nuova versione del software;

- Accesso al forum specialistico;

- Sconti sui corsi di aggiornamento;

- Accesso esclusivo alle nuove versioni del software in preparazione con possibilità di indirizzarne le fasi di sviluppo.

In aggiunta ai suddetti servizi di Geocentrix, la sottoscrizione di Re-Assurance tramite Geomarc include anche l'assistenza tecnica in lingua italiana via telefono/fax/email relativamente al calcolo dei pali in gruppo “PGROUPN” (Boundary Element Analysis calculation) direttamente a cura degli autori.

NOTA: Essendo Re-Assurance un contratto di manutenzione su base annuale, deve essere attivato a partire dalla data di acquisto di Repute. Nel caso di adesione successiva, occorre acquistare tutte le annualità precedenti.

Expert-Ease:

Expert-Ease è un servizio di consulenza specialistica nel settore della modellazione numerica e della progettazione di fondazioni su pali fornito dal team di ingegneri della nostra società in collaborazione con Geocentrix (cliccare per brochure e maggiori info).

Richiesta informazioni

Per ulteriori informazioni sull'assistenza tecnica di Repute, Vi preghiamo di contattarci.

home

chi siamo

società

persone

contatti

servizi

fondazioni su pali

sviluppo software

software

Repute

 ReWaRD
 ReActiv

Strip

 case studies

pubblicazioni

Repute/palificate

terreni insaturi

news

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Copyright 2001-present Geomarc Ltd. All rights reserved